Menù Principale

Segui il Gruppo Avis Mineralogia Paleontologia Scandicci anche su  Facebook

5 x 1000

5 x 1000

Il GAMPS Scandicci da sempre opera nel settore della Mineralogia offrendo il proprio contributo nella tutela e la salvaguardia del patrimonio paleontologico toscano.

Ormai noti sono i reperti fossili che hanno fatto il giro del mondo facendo conoscere al vasto pubblico cosa viveva nel passato geologico.

A seguito di queste scoperte è nata una collaborazione con il mondo scientifico che ha portato grandi risultati pubblicati su riviste nazionali ed internazionali.

Nessun finanziamento è mai stato erogato nei confronti del nostro Gruppo che opera in piena autonomia finanziaria.

La nostra sede, concessa in comodato d'uso dal Comune di Scandicci, ospita reperti unici al mondo che si possono vedere soltanto visitando la sede ad un passo dalla Badia di Settimo.

In questi anni il Gruppo scandiccese, meglio noto come GAMPS, ha cercato i reperti fossili lavorando in piena sinergia con le Istituzioni.

Lo scopo futuro sarà quello di creare un punto scientifico culturale totalmente gestito da volontari che non percepiscono nessun compenso.

I soldi del 5 x 1000 serviranno per finanziare le iniziative di ricerca, restauro, allestimento e valorizzazione dei Beni dello Stato che appartengono a tutti noi.

Da ora in avanti sarà possibile devolvere il 5 x 1000 alla nostra Associazione.

Nella prossima dichiarazione dei redditi potete indicare il G.A.M.P.S. come beneficiario. 

 


Vota & Cerca
Statistiche

Aggiungi ai preferiti

Login
Nome utente:

Password:

Ricorda



Recupero password

Registrati!
Ricerca Vocale
Termini Recenti
Meteo


Mappe