| Autore |
Discussione  |
|
|
OpalMine
Nuovo Utente
Cittā: Firenze/Sidney
2 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2009 : 19:34:36
|
Salve a tutti! non appena scoperto il Vs. sito non ho potuto che iscrivermi immediatamente. Sono appassionato in generale, sia di fossili che di gemme, metalli o sassi.. Ma da circa 10 anni vado regolarmente in Australia dove posseggo alcune miniere di Opale Nero. Mi sono dedicato anche ad altre ricerche, diamanti, oro, zaffiri ed altro, ma dalle miniere di Opale escono meraviglie uniche, fossili opalizzati di rettili marini, semi e conchiglie sempre opalizzati. Opali dai colori incredibili. La mia passione mi porta a passare mesi in solitudine nel mezzo al semideserto Australiano, nel link un mio personale e solitario ritrovamento, č un fossile di rarissima bellezza. http://it.youtube.com/watch?v=16ph-9XARuk Saluti a tutti !
|
OpalMine |
Modificato da - in Data
|
|
|
n/a
deleted

Cittā: Prato
14 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 10:29:53
|
| Ciao Opalmine! Complimenti per il ritrovamento, anche se hai delle miniere non deve essere stato difficile? Perchč non posti alcune foto di organismi fossilizzati in opale, io ho visto soltanto bivalvi opalizzati... |
UTENTE CANCELLATOSI DAL FORUM |
 |
|
|
OpalMine
Nuovo Utente
Cittā: Firenze/Sidney
2 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2009 : 16:24:39
|
Ciao Fedri, metterō qualche foto ma non ne molte giā pronte, a febbraio riparto nuovamente, ti vā bene un pliosauro di circa 4 mt ? Terre misteriose.... pubblicati oggi nuovi aggiornamenti su you tube. ciao ! |
OpalMine |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|