Visita il sito Gamps.it

Gamps.it Forum by Superdeejay.net - informazioni
Gamps.it Forum by Superdeejay.net

Gamps.it Forum by Superdeejay.net
[ Home | Regole Forum | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | Cerca nel web | Cerca | FAQ | Guestbook
Ultime novità: Se avete bisogno di cercare qualcosa non uscite dal nostro sito cliccate su "Cerca sul Web" e potrete scegliere quale Motore di Ricerca utilizzare per le vostre ricerche.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto di Minerali e Fossili
 Minerali & Fossili
 informazioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moreno
Nuovo Utente

Città: arcidosso gr

5 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 13:50:37  Mostra Profilo Invia a moreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono un nuovo iscritto,desidererei sapere come fare per avere notizie sui luoghi dei ritrovamenti di fossili intorno all'amiata(montalcino l'ho già conosciuto).Vorrei sapere inoltre se vengono programmate delle "escursioni" e a chi debbo rivolgermi.grazie

Modificato da - in Data

n/a
deleted

wickedunicorn

Città: Prato

14 Messaggi

Inserito il - 19/01/2009 : 19:22:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moreno! Piacere di averti con noi. Senti, noi ci riuniamo il mercoledì sera a Badia a Settimo presso la sede AVIS in Piazza Vittorio Veneto 1 e li fissiamo le escursioni del fine settimana. Vedo però che tu sei di Arcidosso, molto distante. In ogni caso possiamo tenerci informati via mail o grazie al forum. Purtroppo io adesso sono un po' incasinato perchè fino a metà marzo ho gli esami, però ci possiamo risentire dopo. In ogni caso ci sono anche altri appassionati di paleontologia, ma non so se frequentano il forum a parte Simone Casati ...non è che sia molto frequentato questo forum, non so se l'hai notato! Comunque non è che siano necessarie molte informazioni per andare a cercare fossili,fondammentalmente basta sapere di essere su un terreno sedimentario, magari del Pliocene, che è ricco di fossili ! L'occhio te lo farai con l'esperienza

UTENTE CANCELLATOSI DAL FORUM

Modificato da - n/a in data 19/01/2009 19:25:22
Torna all'inizio della Pagina

moreno
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 19:45:04  Mostra Profilo Invia a moreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dell'interessamento.Vedendo il terreno dove è stata trovata la balena di montalcino e l'altezza,ho incominciato ad orizzontarmi con google earth e con la jeep a girare intorno a campagnatico e nella val di paglia e d'orcia ,vicino Pienza..Una delle prossime domeniche andrò al museo.In bocca al lupo per gli esami

n/a
deleted

wickedunicorn

Città: Prato

14 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 00:24:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah....non pensare di trovare balene. Si possono cercare solo conchiglie, il resto ti avverto che deve andare nei musei. Ed è giusto così

UTENTE CANCELLATOSI DAL FORUM

Modificato da - n/a in data 21/01/2009 00:27:02

moreno
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 09:13:05  Mostra Profilo Invia a moreno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaramente se trovassi qualcosa di piu interessante non esiterei a chiamare immediatamente il G.A.M.P.S la mia é solamente una passione che ho da quando ero piccolo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gamps.it Forum by Superdeejay.net © 2000-06 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Vota questo sito su www.partidaqui.it

Vota Gamps.it su Pubblicitaonline.it